Per contattarci tramite e-mail è sufficiente compilare i campi presenti nel modulo o scheda "CONTATTI" con almeno nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e numero telefonico, selezionare l'ordine provinciale di competenza a cui sarà inviato il messaggio e indicare nel campo messaggio/segnalazione il testo della propria richiesta o segnalazione.
Per proseguire è obbligatorio accettare il trattamento dei propri dati personali tramite l'apposita casella e spuntarel'opzione di verifica "Non sono un robot" seguendo le eventuali indicazioni a schermo.
Maggiori informazioni aggiuntive saranno indicate, più facile sarà fornire risposta alla richiesta/segnalazione ricevuta. I dati forniti saranno utilizzati al solo fine di dare riscontro alla richiesta inviata. E' necessario accettare l'informativa ai sensi dell'art. 13 del d.Lgs. 196/03: i dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per la fornitura del servizio oggetto della presente registrazione. L'autorizzazione al trattamento è obbligatoria per poter usufruire del servizio. I dati forniti saranno registrati al fine di permettere una verifica dell'esito dei test sostenuti. In caso di errori e/o omissioni è necessario contattare l'Ordine di appartenenza tramite la pagina contattaci del sito o telefonicamente per la necessaria correzione.
Attualmente questo Ordine ha attivato whistleblower, o in certi casi gola profonda, è colui che denuncia o riferisce alle autorità, pubblicamente o segretamente, attività illecite o fraudolente nel governo, in un'organizzazione pubblica o in un ente privato.
SE DOVESSI FARE UNA SEGNALAZIONE CON WHISTEBLOWER CLICCA QUI